Abbacchio

A CENA CON AN

AbbacchioDINANZI AD UN OTTIMO ABBACCHIO, IERI SERA ALCUNI ESPONENTI DEL PDL CHE PROVENGONO DAGLI AMBIENTI DI AN, SI SONO RITROVATI PER UNA CENA “PRECONGRESSUALE”
– Si sono ritrovati all’interno di un noto ristorante del centro di Salerno, chiaro segno che non si trattava di una cena “carbonara”, ma di un incontro dal quale, a breve, scaturiranno anche altre importanti novità di carattere politico.

All’interno dei locali di Nonna Maria, nel cuore di Via Roma, a Salerno, si è riaccesa la fiamma di Alleanza Nazionale: attorno allo stesso tavolo il senatore ENZO FASANO, il vice Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE, i consiglieri provinciali DE FAZIO e DI GIORGIO, il consigliere comunale di Pagani DE PRISCO. Tutti uomini provenienti dagli ambienti di Alleanza Nazionale, tutti esponenti del centro destra che oggi si ritrovano, nei diversi livelli istituzionali, all’interno del Partito del Popolo della Libertà. Dinanzi ad un appetitoso abbacchio, si è discusso di politica nazionale, della vicenda di Nicola Cosentino ma anche e soprattutto del Congresso Provinciale del PDL. C’è bisogno di un confronto, c’è la necessità di un momento elettorale perchè ci sono da un lato i 25mila e passa tesserati che chiedono di partecipare alla vita del partito, dall’altro lato vi è anche l’esigenza di legittimare chi, oggi, si propone per la guida politica del Partito del Popolo della Libertà. E così tra un bicchiere di Aglianico e l’altro, pare che sia stata messa a punto anche una strategia comune, un percorso da condividere verso la celebrazione del congresso provinciale. Per il momento, nella serata di ieri, a vincere è stato l’abbacchio: da tutti gradito.

 

Lascia un commento