Salvatore Gagliano

AEROPORTO, UNO SPRECO

salvatore_gaglianoIL CANDIDATO SINDACO DELL’UDC ATTACCA IN MANIERA FRONTALE IL PRESIDENTE CIRIELLI E LE SCELTE DEL PDL IN PROVINCIA DI SALERNO

– Cambia passo nella sua campagna elettorale verso le comunali di Salerno.
Salvatore Gagliano, il candidato dell’UDC, attorno al quale, a breve, si raccoglieranno anche i partiti del Terzo Polo (con FLI ed API) ma anche con i Popolari per il SUD pronti a scendere in campo, ha deciso di passare all’attacco e di chiarire alcuni punti che sono parte integrante del suo programma elettorale.

La posizione piu’ dura è quella che Gagliano esprime nei confronti della gestione dell’aeroporto, oggi tutta nelle mani di Provincia di Salerno e Camera di Commercio:” si tratta di uno spreco di denaro, con risultati deludenti che sono sotto gli occhi di tutti”. GAGLIANO boccia la linea CIRIELLI e la scelta di ALITALIA.
Sotto il profilo politico il tema è “chi, oggi, rappresenta il centro destra nella città di Salerno ?”. A questo proposito GAGLIANO ha le idee molto chiare,ricordando che “ci sono persone che da anni sono all’interno del centro destra ed altri che solo oggi, in una campagna acquisti, si trovano dalla parte del PDL, ma i salernitani sanno benissimo chi rappresenta il vero centro destra nel comune capoluogo e lo dimostreranno in campagna elettorale”.

Lascia un commento