Marcello Feola

IO, ASSESSORE PDL, DALLA PARTE DEI SINDACATI

Marcello Feola“Sulla necessità di finanziare la Salerno Avellino sto dalla parte dei sindacati e parteciperò anche alla simbolica apertura del cantiere che, in maniera provocatoria, organizzerà la Feneal Uil”. A parlare è MARCELLO FEOLA, assessore provinciale ai Lavori Pubblici ed Urbanistica, deciso a sostenere quelle che definisce “proteste moderne”, vale a dire le manifestazione che il sindacato dei lavoratori dell’edilizia sta mettendo in campo, nelle ultime settimane, in provincia di Salerno.

Un esponente del PDL che va sotto braccio con i sindacati ? Un paradosso ? “No, perchè”, spiega Feola, “se si tratta di proteste intelligenti che vanno nella direzione del miglioramento della vita di tutti i cittadini salernitani non posso che essere d’accordo”.

Intanto, dopo aver incassato l’ok della Regione Campania per il finanziamento di 51 milioni di euro, in favore del prolungamento della Tangenziale di Salerno, l’assessore FEOLA rilancia anche sull’Aversana: “l’obiettivo dell’amministrazione del Presidente Cirielli è quello di farla arrivare fino a Capaccio, in modo da rappresentare una valida alternativa tanto alla Litoranea quanto alla Statale 18”.

Lascia un commento