BARONISSI. LUCA GALDI: “COSTRUIAMO INSIEME LA NUOVA BARONISSI”

Pronti i loghi delle tre liste civiche che sosterranno la candidatura a sindaco di Baronissi, Luca Galdi, che in questi giorni sta incontrando altri candidati al consiglio comunale, lancia un appello a tutti i cittadini del centro della Valle dell’Irno. 

A chi è nato a Baronissi, a chi vive a Baronissi, saranno familiari le luci soffuse del Convento, il grazioso corso principale, la suggestiva Chiesa del santissimo Salvatore, il Parco della Rinascita, per indicare solo alcuni dei luoghi che abbiamo a cuore e che sono il punto di riferimento quotidiano per famiglie, giovani e anziani.
.
Baronissi con i suoi casali storici ha conservato la sua storia, il radicamento e la tradizione e ne fa tesoro per affrontare il futuro e l’innovazione necessari a stare al passo con i tempi.
.
A chi ha a cuore Baronissi, a chi ama Baronissi, è dedicato il mio programma, una valorizzazione totale e netta dei nostri luoghi, dove nessuna frazione rimarrà indietro con le sue attività commerciali ed artigianali che sono la sua linfa vitale.
.
Perché chi è nato nella nostra amata cittadina possa rimanerci e chi ci vive possa essere orgoglioso di farne parte.
.
Ora, credendo fortemente nel valore di Baronissi e dei sui cittadini, costruiamo Insieme la nuova Baronissi.