Salerno Brand Vignelli

CHI HA PAGATO LE CRAVATTE CON LA “S” ?

Salerno Brand VignelliIL CONSIGLIERE COMUNALE ADINOLFI SOLLEVA UN NUOVO DUBBIO SULLE SPESE DEL COMUNE ED INTANTO PER IL PROSSIMO 28 DICEMBRE SI ANNUNCIA UN CONSIGLIO COMUNALE INFUOCATO
– Chi ha pagato le cravatte siglate con la S di VIGNELLI, indossate dai musicisti della Orchestra del Teatro Verdi di Salerno al Senato nel corso del Concerto di Natale, eseguito domenica alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Premier Monti ? Se lo chiede il Consigliere Comunale del PDL – Principe Arechi di Salerno RAFFAELE ADINOLFI che, per la riunione del consiglio comunale che si terrà il prossimo 28 Dicembre, annuncia già una serie di provvedimenti per il controllo dell’aumento della pressione fiscale ai danni dei salernitani.
“Mi preoccupa”, dice ADINOLFI, reduce da una riunione della Commissione Bilancio, “la situazione di cassa del Comune di Salerno che dinanzi alla necessità di fare liquidità non esiterà ad aumentare l’addizionale IRPEF a carico dei cittadini che lavorano”. Ancora da verificare cosa accadrà per l’IMU, per la quale si attende di conoscere il testo definitivo del provvedimento che verrà approvato, in via definitiva, nei prossimi giorni a Roma.
E nel frattempo ADINOLFI solleva un nuovo dubbio che riguarda l’abbigliamento dei musicisti del Verdi ma allo stesso tempo invita il sindaco DE LUCA ad una maggiore trasparenza che “diminuirebbe anche le polemiche sull’utilizzo di denaro pubblico”.

Lascia un commento