COMUNE DI SALERNO. PRIMA DELLE REGIONALI C’E’ LO SCONTRO SULLE PROVINCIALI: ECCO I NOMI

Chi non vuole – o meglio non puo’ – affrontare le prossime elezioni regionali (i nomi in corsa sono già tanti), dovrà accontentarsi di una candidatura al Consiglio Provinciale, per le prossime elezioni della metà di gennaio. E la corsa ad una candidatura “blindata”, si proprio cosi’, alle prossime elezioni provinciali è già iniziata: nel Partito Democratico come nel resto dei partiti. 

Ad esempio nel Partito Socialista, sfumata l’ipotesi di un ingresso in Giunta per un possibile rimpasto, il nome che sarà in cima alla lista per le Provinciali è quello della consigliera Veronica Mondany.

Nel Partito Democratico – alle ultime provinciali si candidò il Sindaco Vincenzo Napoli – le ambizioni sono tante: a cominciare da quella del consigliere comunale Donato Pessolano che dovrà vedersela con un altro consigliere, ovvero Horace Di Carlo.

Ci sono, poi, gli esponenti di Davvero Verdi: Giuseppe Ventura ci sta pensando con grande intensità come anche il consigliere comunale di Leu Gianpaolo Lambiase.

C’è ancora tempo per discutere. E per litigare. Questo è poco ma sicuro.