CRESCENT, IL CENTRO DESTRA DI SALERNO PRESENTA IL SUO PLASTICO. E DE LUCA RINVIA LA SUA MANIFESTAZIONE

In maniera ironica e sarcastica, ma senza risparmiare accuse precise nei confronti del Sindaco De Luca, questa mattina, all’interno della sede di Forza Italia i rappresentanti dei partiti del centro destra cittadino (Roscia, Adinolfi, Celano e Peduto), giocando di anticipo, hanno voluto presentare un plastico del tutto particolare del nuovo Crescent, mentre il Sindaco di Salerno ha rinviato alla prossima settimana la presentazione del plastico che si sarebbe dovuta tenere nel pomeriggio nel centro cittadino. Ufficialmente l’appuntamento, in agenda per le 18 di oggi, è stato spostato per le pessime condizioni meteo annunciate in occasione della presentazione. 

 

 

Una caricatura del plastico per ironizzare sui ritardi ma anche sulle difficoltà che stanno incontrando gli investitori privati nella esecuzione dell’opera. 

 

RAFFAELE ADINOLFI – SPRECHI, PLASTICA E FANTASIA!!!
Soldi dei cittadini spesi per un plastico fosforescente con led ed effetti speciali di un’opera che è già costruita! Uno spreco assoluto!!!!!
Un tentativo di manipolazione della realtà per fini propagandistici che supera la fantasia!
Non si trattino da stupidi i salernitani, si risolvano i problemi reali non quelli di plastica!!!!!

Una convocazione sopraggiunta mi ha impedito di partecipare alla conferenza stampa odierna. Questo sarebbe stato il mio contributo

 

ROBERTO CELANO – Oggi alle ore 11 conferenza stampa di tutti i rappresentanti del centrodestra cittadino per evidenziare l’assurdità e la spregiudicatezza della decisione del Primo Cittadino di far realizzare un nuovo mega plastico del Crescent da esporre in piazza (ancora a spese dei salernitani?), condominio realizzato su area demaniale con procedure a dir poco approssimative e sequestrato dalla procura che ipotizza perfino la lottizzazione abusiva…ma il Crescent non è già (solo per metà) visibile dal vivo?…l’ennesimo schiaffo alla legalità ed alla Procura di Salerno che ha sequestrato il manufatto ritenendo, tra l’altro, il Comune e il Ministero dell’Ambiente parte lese. l’ennesimo schiaffo a tanti cittadini salernitani che a stento mettono il piatto a tavola e devono assistere ad un altro show, utile solo a gettare fumo negli occhi, a mistificare, ad ingannare, mentre la città ne paga il conto…