Antonio Cammarota

E SIAMO A TRE

PDL CON FERRAZZANO, TERZO POLO CON GAGLIANO, UNA PARTE DEL POPOLO DELLA LIBERTA’ CON CAMMAROTA. ALTRO CHE UNITA’ DEL CENTRO DESTRA
– Tentato, lusingato, chiamato in causa in maniera abbastanza chiara dall’ala del PDL che fa riferimento al Ministro Mara Carfagna, ANTONIO CAMMAROTA, capogruppo del PDL alla provincia di Salerno, non ha ancora rotto gli indugi. Insomma l’impressione è che CAMMAROTA attenda anche un impegno diretto da parte del ministro sul territorio e non solo dei suoi referenti comunali. Il punto è anche un altro: se il ministro scende in campo direttamente lo fa con quale simbolo?
A proposito di simboli, con SALVATORE GAGLIANO, il candidato dell’Unione di Centro andranno sicuramente FUTURO e LIBERTA’, come anche i Popolari di Mastella. Michele Sarno, grazie anche alla mediazione svolta da Napoli dall’europarlamentare RIVELLINI, ha deciso di chiudere l’intesa con GAGLIANO, mentre per l’ok da parte dei Popolari si attende il rientro da Bruxelles di Clemente Mastella che dovrebbe dare il via libera all’intesa.
E la candidata del PDL ANNA FERRAZZANO ? Si lavora, oramai, per la composizione delle liste e pare che, entro la fine della settimana, dovrebbe essere già definita almeno quella del partito del Popolo della Libertà nella quale fino alla fine verrà lasciata libera una casella, quella per ANTONIO CAMMAROTA.

Lascia un commento