Antonio Cammarota

FLI E CAMMAROTA: E’ VERO AMORE

Antonio CammarotaANTONIO CAMMAROTA, Consigliere Comunale di Salerno e Consigliere Provinciale, eletto rispettivamente nel 2011 e nel 2009, sotto le effigie del Partito del Popolo della Libertà, annuncia il suo passaggio all’interno di FLI, Futuro e Libertà per l’Italia, il movimento di Gianfranco Fini. Dopo un breve periodo di indipendenza, CAMMAROTA ha sciolto le riserve ed ha concretizzato contatti e rapporti già esistenti da tempo.
Per il suo passaggio ha scelto una sede prestigiosa (il Salone dei Marmi del Comune di Salerno) ed anche una presenza istituzionale importante (il Coordinatore Regionale di FLI DI MURO ed il vice presidente del partito ITALO BOCCHINO).
FLI fa bingo, perché con l’ingresso nel partito di CAMMAROTA al Comune di Salerno nasce il Gruppo Consiliare ed anche a Palazzo sant’Agostino la presenza di un consigliere lascia aperta la strada verso la formazione di una nuova compagine politica tra i banchi del Consiglio provinciale.
Resta da chiarire solo un aspetto della vicenda: che fine hanno fatto i riferimenti provinciali di Futuro e Libertà per l’Italia ?
MICHELE SARNO, segretario provinciale, e GERARDO MOTTA, suo vice, avevano parlato, già nei giorni scorsi, di imminenti passaggi all’interno di FLI salvo poi vedere “ratificate” le nuove adesioni da esponenti regionali e nazionali del partito.

Lascia un commento