tommaso_amabile

GIALLO CHIARITO

tommaso_amabileE’ IL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD LANDOLFI A CHIUDERE LE POLEMICHE SULL’ATTUALE SINDACO DEL COMUNE DI FISCIANO

 1 Il Partito Democratico ha le idee chiare per la prossima campagna elettorale e non si tratta solo del comune di Salerno ma anche degli altri comuni della provincia di una certa importanza che sono chiamati al voto per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.

A Nocera Inferiore, ad esempio, il segretario provinciale parla di una situazione molto difficile nella quale c’è anche il rischio di una sconfitta,ma il possibile apparentamento con l’UDC, può aprire un nuovo laboratorio politico sul quale lavorare.
Per Vallo della Lucania, invece, il PD punta tutto su MAURIZIO PUGLISI,l’attuale segretario cittadino del partito, sul quale stanno convergendo tutte le diverse componenti del Partito Democratico del Cilento.
Infine LANDOLFI, ospite della nostra trasmissione di approfondimento TAM TAM,ha voluto chiarire, una volta e per tutte, la vicenda che riguarda il sindaco del comune di FISCIANO, Tommaso Amabile che, qualcuno, vorrebbe vicino ad un passaggio all’interno del centro destra. “Amabile”, ha detto Landolfi, “è un iscritto al Partito Democratico ed è uno dei piu’ attivi all’interno del partito. Per la prossima campagna elettorale a Fisciano ci potrebbe essere il simbolo del PD o il ripetersi dell’esperienza civica di UNITI PER FISCIANO.Sono, comunque, sicuro del successo elettorale di TOMMASO AMABILE.”.

Lascia un commento