Laura Maggi

INVIATE LE FOTO A info@agendapolitica.it I BAR A SALERNO? CAFFE’, ZUCCHERO E… FORME DELLA BARISTA. IL SUCCESSO E’ GARANTITO

Laura MaggiCaffè, zucchero, qualche stuzzichino, un aperitivo e tanto… sesso. Almeno da immaginare.
E’ questa la ricetta vincente dei BAR in tutta Italia dopo il grande clamore della bomba sexy LAURA MAGGI,

 

la barista divenuta un caso nazionale: all’interno del piccolo bar, nel quale lavorava, in provincia di Brescia, era un vero e proprio andirivieni di clienti.Un fatturato in crescita costante per l’avvenenza (proposta e non nascosta) della bella LAURA, diventata, poi, donna copertina di PLAYBOY.

La chiave di volta del successo è proprio questa: non importa la qualità del caffè, nè tanto meno lo standard dei servizi forniti, oggi per sfondare nel mondo della TAZZINA CALDA bisogna affidarsi alle interessanti proposte di avvenenti bariste che (considerato anche il clima) non esitano ad appalesare le loro bontà.

Anche a Salerno esiste una vera e propria mappa del modello LAURA MAGGI: dal centro a Torrione, da Pastena alla estrema periferia NORD, non c’è Bar di successo che non abbia puntato sulle forme prepotenti di valide collaboratrici.

Vi invitiamo a segnalarci i “casi” piu’ interessanti. Fatelo inviandoci la foto della Barista al nostro indirizzo di posta elettronica. Per tutto il mese di Luglio raccoglieremo e pubblicheremo le “migliori” istantanee.

Aspettiamo

Lascia un commento