IL TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE CONFERMA LA INCANDIDABILITA’ PER ALBERICO GAMBINO

Il Tribunale di Nocera Inferiore conferma la incandidabilità per il Consigliere Regionale Alberico Gambino. E’ quanto si apprende dall’Ufficio Stampa dello stesso ex Sindaco di Pagani il quale annuncia già un nuovo ricorso direttamente in Cassazione.

IL TESTO DEL COMUNICATO STAMPA 

 

 

In data odierna ho appreso che la Corte di Appello di Salerno ha rigettato il reclamo da me formalizzato contro la sentenza di primo grado n. 1/2014 del 30.01.2014, emessa dal Tribunale di Nocera Inferiore, con la quale veniva decisa la mia incandidabilità a termini art. 143 comma 11 D. Lgs.  267/2000.
Pur nell’amarezza del momento, e rimanendo sempre e fermamente rispettoso delle Sentenze, confido nella Giustizia sicuro che nel prosieguo dell’iter processuale innanzi la suprema Corte saranno riconosciute le oggettive ed inequivocabili ragioni che dimostrano l’erroneità delle decisioni finora statuite.
Nel frattempo continuo, senza interruzioni, il mio percorso istituzionale – politico ed elettorale al servizio dei cittadini ringraziando quanti, a partire dai miei avvocati, mi hanno dimostrato sempre,senza se e senza ma, sentimenti di amicizia, di stima e di rispetto.
Proseguirò la mia azione, con l’entusiasmo e la passione che hanno sempre contraddistinto il mio impegno politico, per l’affermazione politica ed elettorale del partito e dello schieramento in cui mi onoro di militare nonché per conseguire il consenso elettorale che ho sempre ricevuto dagli elettori.

In data odierna ho appreso che la Corte di Appello di Salerno ha rigettato il reclamo da me formalizzato contro la sentenza di primo grado n. 1/2014 del 30.01.2014, emessa dal Tribunale di Nocera Inferiore, con la quale veniva decisa la mia incandidabilità a termini art. 143 comma 11 D. Lgs.  267/2000.Pur nell’amarezza del momento, e rimanendo sempre e fermamente rispettoso delle Sentenze, confido nella Giustizia sicuro che nel prosieguo dell’iter processuale innanzi la suprema Corte saranno riconosciute le oggettive ed inequivocabili ragioni che dimostrano l’erroneità delle decisioni finora statuite.Nel frattempo continuo, senza interruzioni, il mio percorso istituzionale – politico ed elettorale al servizio dei cittadini ringraziando quanti, a partire dai miei avvocati, mi hanno dimostrato sempre,senza se e senza ma, sentimenti di amicizia, di stima e di rispetto.Proseguirò la mia azione, con l’entusiasmo e la passione che hanno sempre contraddistinto il mio impegno politico, per l’affermazione politica ed elettorale del partito e dello schieramento in cui mi onoro di militare nonché per conseguire il consenso elettorale che ho sempre ricevuto dagli elettori.