IMA ABRASIVI: IL 2017, L’ANNO DELLA CONQUISTA DEI MERCATI DI COLOMBIA ED ISRAELE

Dalla Zona Industriale di Cava de’ Tirreni alla conquista dei mercati esteri con l’obiettivo di una espansione sempre piu’ capillare: la IMA ABRASIVI, quest’anno, ha tagliato un altro importante traguardo, conquistando importanti clienti in Colombia ed Israele. 

“La ricerca e l’innovazione”, sottolinea Renato Aliberti, Direttore Generale della Ima Abrasivi, “hanno consentito alla nostra azienda di presentare su mercati difficili ed esigenti, come quelli di Colombia ed Israele, prodotti all’avanguardia e molto competitivi. Il Made in Italy, grazie al lavoro portato avanti da tutto il nostro personale, si conferma leader e per Ima il 2017 è stato davvero un anno importante e ricco di soddisfazioni”.

Archiviato, o quasi, il 2017 all’orizzonte ci sono già le sfide del prossimo anno quando entrerà in funzione un nuovo macchinario, acquistato di recente, in grado di produrre dischi abrasivi con una durata sempre maggiore. I nuovi modelli saranno presentati alla Fiera di Colonia, in Germania, in programma nella primavera del prossimo anno.