UDC - Unione di Centro - Casini

IN ATTESA DI DE POLI

UDC - Unione di Centro - CasiniTRA NATALE E CAPODANNO IL COMMISSARIO PROVINCIALE DELL’UNIONE DI CENTRO SARA’ IN CITTA’ PER INCONTRARE I RAPPRESENTANTI DEL PARTITO
– Sarà a Salerno entro la fine del 2011 ANTONIO DE POLI, il commissario provinciale dell’Unione di Centro, nominato la scorsa settimana direttamente da Roma, alla vigilia del congresso (poi annullato) che avrebbe visto fronteggiarsi VINCENZO INVERSO e LUIGI COBELLIS.

Il commissario, persona di strettissima fiducia del segretario nazionale CESA, non avrà un mandato limitato nel tempo. Anzi. Visti i termini molto stretti in vista delle elezioni amministrative (si parla con insistenza del 22 Aprile), DE POLI si occuperà della gestione vera e propria del partito su tutto il territorio della Provincia, comprese anche le alleanze da stringere soprattutto nei comuni piu’ importanti del territorio, ovverosia NOCERA INFERIORE  e PAGANI. A Salerno DE POLI ha già annunciato di voler incontrare i rappresentanti istituzionali, in modo particolare i consiglieri comunali e quanti hanno partecipato alla campagna elettorale, anche perchè è rimasto particolarmente colpito dalle tante richieste, inviate la scorsa settimana da esponenti salernitani dell’Unione di Centro, in particolare Consiglieri Comunali,  che auspicavano  “coesione e soprattutto meritocrazia nelle scelte del partito”. DE POLI ha intenzione di ascoltare tutti, perchè in questa delicata fase politica nazionale l’UDC sta giocando un ruolo decisivo nella tenuta della maggioranza di Governo. Un ruolo di responsabilità che potrebbe trasferirsi anche a livello locale, come già sta accadendo a Napoli, nella Regione Campania.

 

Lascia un commento