ARRIVA NITTO PALMA. PDL VERSO LA PACE?

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mara Carfagna ed Edmondo CirielliE' atteso per la mattinata di domani, all'interno della sede del Partito del Popolo della Libertà di Salerno, in via Porta Elina, l'arrivo del neo coordinatore regionale del PDL Nitto Palma. Un incontro non solo formale, ma anche importante per la sostanza perchè all'orizzonte ci sono i congressi provinciali e l'idea, anzi il mandato politico dell'ex magistrato, è proprio quello di condurre il partito a ritrovare sui territori l'unità. E non a caso, per la giornata di domani, all'interno degli uffici di via Porta Elina è attesa anche l'ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna che potrebbe porgere la mano, in segno di distensione, alla componente maggioritaria del PDL, quella che fa riferimento al Presidente della Provincia Edmondo Cirielli. Intanto, sempre domani, dovrebbe essere ufficializzata anche la data per la celebrazione dei congressi provinciali: dal 3 al 5 marzo, con la prima giornata, quella di venerdì dedicata alla presentazione delle mozioni e gli altri due giorni aperti agli elettori, con una prevedibile invasione di votanti, considerato che, nella sola provincia di Salerno, sono ben 26mila le tessere sottoscritte.
Torna all'attacco, sul territorio della provincia di Salerno, anche il partito dei Popolari Udeur di Clemente Mastella che hanno recuperato, nelle ultime settimane, un esponente storico del movimento del campanile: torna, infatti, all'interno del partito l'ex assessore regionale e già sottosegretario Luigi Nocera, che, fino ai primi giorni del mese di dicembre dello scorso anno, ha guidato, come segretario provinciale, l'Unione di Centro. L'incontro è in programma per la giornata di domani e pare che insieme a Nocera ci sia un nutrito gruppo di esponenti dell'UDC a transitare con Clemente Mastella.

Share/Save/Bookmark




Rassegna stampa politica dei media locali.

SU AGENDA POLITICA LUNEDI' 21 MAGGIO DALLE 15:01 GLI EXIT POLL SUL BALLOTTAGGIO DI NOCERA INFERIORE

19 MAGGIO 2012

IL MATTINO - NUOVO  FACCIA A FACCIA A DISTANZA TRA DE LUCA E CALDORO                                         LA CITTA' - CRESCENT. ARRIVANO LE PRIME DOMANDE PER L'ACQUISTO DEI LOCALI

IL ROMA - SALERNO. NELL'EX PARCO SALID LA SCUOLA DELLE RINNOVABILI

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO - TENSIONE TRA COMUNE DI SALERNO E REGIONE

METROPOLIS - BELLIZZI. CHIUDONO LE POSTE IL COMUNE ATTIVA UNA NAVETTA GRATUITA

Share/Save/Bookmark

Iscriviti alla newsletter di Agenda politica





vai al sito JAT

vai al sito Medialine group

vai al sito Le Cronache del Salernitano

vai al sito Tv Oggi Salerno