Banner

  

ELEZIONI EUROPEE 2014. ECCO I CANDIDATI SUD ITALIA PER SEL CON ALTRA EUROPA. IN LISTA DINO DI PALMA

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Sono state presentate, questa mattina a Roma, le liste e il simbolo di “L’Altra Europa con Tsipras” che parteciperanno alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Nella Circoscrizione Sud, Sinistra Ecologia Libertà sarà presente con l’autorevole candidatura di Dino Di Palma, già Presidente della Provincia di Napoli, tra i fondatori del partito, Presidente dell’assemblea regionale campana di Sinistra Ecologia Libertà e componente dell’assemblea nazionale del partito di Nichi Vendola.


 

 

La federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Salerno formula i migliori auguri al compagno Di Palma per l’imminente campagna elettorale, durante la quale avrà il compito di rappresentare al meglio la nostra regione, contribuendo al grande progetto messo in campo da Alexis Tsipras per dare un’alternativa all’Europa delle banche, sostituendola con quella delle persone.

 

Salerno e la sua provincia sono pronte a fare la loro parte per sostenere non solo la candidatura di Dino Di Palma ma tutta la lista dei 17 candidati della Circoscrizione Sud.

 

A tale scopo, già da qualche settimana è stata attivata la pagina Facebook “Salerno per Tsipras Presidente” (https://www.facebook.com/pages/Salerno-per-Tsipras-Presidente/610164429064557) dove cliccando “Mi Piace” si riceveranno tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti elettorali.

 

Con la presentazione di simbolo e candidati, parte anche la raccolta delle firme che, nei prossimi giorni, vedrà impegnati tutti i nostri iscritti nei diversi territori con banchetti ed iniziative.

 

Ecco di seguito la lista “L’Altra Europa con Tsipras” – Circoscrizione Sud:

 

Ermanno Rea

Barbara Spinelli

Antonia Battaglia

Silvana Arbia

Franco Mario Arminio

Costanza Boccardi

Anna-Lucia Bonanni

Gaetano Cataldo

Antonio Di Luca

Riccardo Di Palma (detto Dino)

Enzo Di Salvatore

Raffaele Ferrara

Eleonora Forenza

Teresa Masciopinto

Valeria Parrella

Antonio Maria Perna

Claudio Riccio

Share/Save/Bookmark



il sondaggio





sull' Economia


FONDI EUROPEI, LA CAMPANIA NON LI SPENDE. DA BRUXELLES IL RICHIAMO

Per Sicilia, Calabria e Campania resta il rischio di perdere i fondi della programmazione 2007-2013. E' emerso durante il briefing di presentazione dell'adozione dell'accordo di partenariato con l'Italia. "Ci sono preoccupazioni perchè c'è il rischio - osse...


Leggi tutto...


tw_agenda





b_ambienteenergia







bm_orakom



IDV.jpg
 

IDV.jpg