Fare Italia

LA DESTRA SIAMO NOI

Fare ItaliaLUNEDI’ A SALERNO URSO E VIESPOLI LANCIANO SUL TERRITORIO L’ASSOCIAZIONE FARE ITALIA. ANIELLO FORINO, RESPONSABILE PROVINCIALE DEL MOVIMENTO, PARLA ANCHE DI ELEZIONI AMMINISTRATIVE
– La destra di Urso e Viespoli, la politica degli uomini che stanno svolgendo un ruolo di mediazione tra il mondo del PDL e quello di quanti oggi non si riconoscono nel partito di Angelino Alfano, sbarca a Salerno, con l’associazione FARE ITALIA, il movimento che accoglie al proprio interno anche esponenti ed iscritti, di altri partiti del centro destra.
L’appuntamento è per lunedì 5 settembre, all’interno dei locali del Caffè Moka, di Corso Vittorio Emanuele a Salerno, con un convegno al quale prenderanno parte proprio URSO e VIESPOLI. “Un nuovo modo di fare destra in politica”, questo l’appello lanciato da ANIELLO FORINO, il Responsabile Provinciale di FARE ITALIA, che ha già raccolto numerose adesioni al movimento che punta, soprattutto, ad un rinnovamento culturale e morale, all’interno del mondo della politica.
Un dibattito aperto sin dall’uscita di GIANFRANCO FINI dal PDL, poi con la nascita di FLI, infine con il ruolo di responsabilità svolto dalle donne e dagli uomini di FARE ITALIA, che al loro interno, raccolgono iscritti tanto al PDL quanto a FUTURO E LIBERTA’ per L’ITALIA.
Un movimento che guarda non solo agli sviluppi di un possibile ricorso al voto anticipato a livello nazionale. FARE ITALIA è pronta ad un impegno diretto sul territorio della provincia di Salerno a cominciare dai comuni di Nocera Inferiore di Pagani, per le elezioni della prossima primavera. “Siamo pronti a scendere in campo nei centri dove si andrà al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale e del sindaco, ovviamente sostenendo gli ideali della nostra destra”.

Lascia un commento