NOCERA SUPERIORE. PEPPE FABBRICATORE: “LA NOSTRA COALIZIONE AVANTI A TUTTI, PRONTI A GOVERNARE DAL 27 SERA”

Esclude la necessità di ricorrere al turno di ballottaggio, sulla base di sensazioni ma anche di alcuni rilevamenti demoscopici effettuati nelle ultime ore: il candidato sindaco Peppe Fabbricatore è piu’ che fiducioso per l’esito delle elezioni di domenica 26 maggio. “La nostra coalizione”, sottolinea Fabbricatore, “è nettamente la piu’ forte e credibile di tutto lo scenario politico di Nocera Superiore: abbiamo donne ed uomini che, casa per casa, frazione per frazione, azienda per azienda, stanno illustrando il nostro programma elettorale guardando gli elettori negli occhi”. 

Tutto il centro destra compatto sostiene la candidatura di Fabbricatore che, nella giornata di ieri, a Napoli dal palco della manifestazione di FDI ha spiegato al popolo della Meloni le ragioni del suo impegno politico. E sempre domenica a Nocera Superiore ha ricevuto la visita di Mara Carfagna, leader di Forza Italia.

“Sono fiducioso e sereno: con coerenza e lealtà, senza passi indietro ma anzi facendo tre passi avanti ogni giorno, abbiamo conquistato il sostegno della maggioranza dei cittadini di Nocera Superiore. E grazie a loro il 27 Maggio inizieremo ad attuare il nostro programma elettorale.”