NUOVE ASSUNZIONI?

10 NUOVI CONTRATTI DI LAVORO, STIPULATI DA SETTEMBRE AD OGGI, DAI VERTICI DELLA SALERNO MANUTENZIONI CHE, INTANTO, LICENZIANO 38 LAVORATORI.
– Sono almeno 10 i nuovi contratti, Co. Co. Co, e cioè contratti di collaborazione coordinata e continuativa, stipulati, senza alcuna forma di selezione, da parte dei vertici della società Salerno Manutenzioni, nel periodo da settembre agli ultimi giorni, proprio nel periodo in cui il nuovo CDA della partecipata della Provincia di Salerno, ha deciso di non rinnovare 38 contratti di lavoro, tra assunzioni a tempo determinato e lavoratori interinali. Il caso SALERNO MANUNTEZIONI sta diventando ogni giorno piu’ delicato, anche perchè, proprio nei giorni scorsi, dopo le notizie sugli imminenti licenziamenti, il presidente CORRENTE aveva escluso in maniera categorica, che si potesse procedere a nuove assunzioni di personale, perchè non in linea con la nuova strategia aziendale, funzionale ad una riduzione dei costi per un risanamento del bilancio.
Intanto la riunione della commissione vigilanza della Provincia di Salerno, presieduta dal consigliere CARLO GUADAGNO, convocata per ascoltare in maniera ufficiale il Presidente CORRENTE sulla vicenda delle assunzioni e dei licenziamenti, non si è tenuta per la mancanza del numero legale. A fare saltare l’incontro i consiglieri del PDL membri dell’organismo. GUADAGNO, però, è intenzionato a vederci chiaro ed ha già annunciato la richiesta per l’avvio di una vera e propria inchiesta consiliare sulle procedure seguite dal presidente della Salerno Manutazioni CORRENTE e dal nuovo Consiglio di Amministrazione, per i licenziamenti e per le nuove assunzioni.

Lascia un commento