Antonio Valiante

OPPOSIZIONE COMPATTA

Antonio ValianteIL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE ANTONIO VALIANTE CHIEDE DI CONOSCERE NEL DETTAGLIO IL PIANO SANITARIO DELLA PIANA DEL SELE
– Il Vice Presidente del Consiglio Regionale ANTONIO VALIANTE prende per mano l’opposizione e ricompatta il gruppo dei consiglieri salernitani che si trovano in consiglio regionale su di un tema molto delicato ed avvertito dalla cittadinanza: la Sanità.

Su proposta dell’ex vice presidente della Giunta, con un documento firmato dallo stesso ANTONIO VALIANTE, ma anche da GIANFRANCO VALIANTE, ANNA PETRONE, DARIO BARBIROTTI e GENNARO MUCCIOLO, è stata chiesta una convocazione urgente della Commissione Sanità per affrontare il Piano Sanitario della Piana del Sele.
Secondo ANTONIO VALIANTE il piano è stato anticipato dal commissario DE SIMONE a mezzo stampa, ma i dettagli della importante iniziativa, che coinvolge i plessi sanitari di EBOLI, BATTIPAGLIA, ROCCADASPIDE ed OLIVETO CITRA, neppure i consiglieri regionali sono a conoscenza.
Ecco la ragione per la quale l’opposizione salernitana all’interno del Consiglio Regionale, ricompattandosi attorno all’iniziativa di VALIANTE, spera di ottenere risposte concrete in sede di Commissione Sanità.
Resta, intanto, aperta la questione della scelta dei possibili nuovi commissari per le ASL della Regione Campania: per il momento c’è solo una proroga tecnica nei loro confronti in attesa di eventuali decisioni piu’ importanti.

 

Lascia un commento