Mara Carfagna e Mariarosaria Carfagna

PDL, C’E’ L’ALTRA CARFAGNA

Mara Carfagna e Mariarosaria CarfagnaCUGINA ED OMONIMA DELL’EX MINISTRO, MARIA ROSARIA CARFAGNA DESTINATA A RICOPRIRE UN RUOLO NEL NUOVO DIRETTIVO PROVINCIALE DEL PARTITO DEL POPOLO DELLA LIBERTA’

– C’è un’altra Carfagna nel futuro direttivo provinciale del Partito del Popolo della Libertà. Si tratta di Maria Rosaria Carfagna, cugina ed omonima dell’ex Ministro per le Pari Opportunità, la quale, in base all’intesa raggiunta tra il Presidente della Provincia Edmondo Cirielli e l’ala del partito che fa riferimento proprio alla stessa Carfagna, avrà un ruolo importante nell’ambito della nuova classe dirigente che uscirà fuori dal Congresso Provinciale.

Quote rosa rispettate e soprattuto un abbassamento generale della temperatura all’interno del Partito del Popolo della Libertà in provincia di Salerno dove, grazie al lavoro di mediazione affidato al vice Presidente della Provincia ANTONIO IANNONE, si va verso un “serrate le fila”.

Oggi si respira un’aria diversa negli uffici di Via Porta Elina dove potrebbe restare l’attuale coordinatore ANTONIO MAURO RUSSO ma la componente “critica” del PDL va davvero assottigliandosi.
Dai parlamentari ai consiglieri regionali, per finire ai consiglieri comunali: adesso è il momento della sintesi e quindi c’è da valorizzare l’unità del partito.
Adesso si attende di conoscere la ufficializzazione della data del congresso provinciale del partito del Popolo della Libertà: con ogni probabilità si va verso la prima settimana del mese di marzo.

Lascia un commento