PELLEZZANO, COMUNALI 2014. PISAPIA SUONA LA CARICA, SI PARTE SUL TERRITORIO

Il dado è tratto: la campagna elettorale per le Comunali di Pellezzano entra nel vivo. E la squadra compatta di candidati in campo con Giuseppe Pisapia sta partendo con una serie di iniziative e di incontri su tutto il territorio del centro della Valle dell’Irno. Definiti gli ultimi dettagli per il progretto per Cambiare Pellezzano il gruppo di Pisapia si appresta ad affrontare un appuntamento elettorale che, in molti, definiscono storico. L’amministrazione in carica, infatti, quando mancano poco piu’ di due mesi alle elezioni brancola nel buio, non avendo ancora definito alleanze ma soprattutto il nome sul quale puntare per la successione di Citro.

 

Eva Longo, infatti, ha rinunciato a Vittorio Sgarbi ed ora sta cercando una soluzione interna che possa anche limitare al massimo i mal di pancia della sua maggioranza dove ci sono almeno tre assessori che si sentono pronti per una candidatura a sindaco. Si tratta di una situazione di stallo dalla quale è molto complicato venire fuori. 

Pisapia, invece, giocando d’anticipo, definendo per tempo gli accordi sul territorio, puntando su di un programma alternativo a quello di Longo & Co., potrà, con maggiore chiarezza, illustrare ai cittadini il suo progetto per Pellezzano. 

Lascia un commento