PONTECAGNANO FAIANO. DE VIVO (FORZA ITALIA): “GRAZIE A CHI HA VOTATO FI, PASTORE SARA’ SICURAMENTE SINDACO”

La Coordinatrice di Forza Italia della Zona dei Picentini Maria Rosalba De Vivo, chiuso ed archiviato il primo turno elettorale, lancia la corsa verso l’appuntamento del prossimo 24 giugno con il ballottaggio per la scelta del nuovo sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano. 

Sono state settimane intense, una campagna elettorale tutta d’un fiato, tanto entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco che mai mi ha abbandonato.
Grazie alle elettrici e agli elettori che hanno votato #ForzaItalia, consentendole di confermarsi prima forza del cdx a Pontecagnano Faiano. Ripartiamo da un considerevole bagaglio di consenso, da incrementare ulteriormente nei prossimi anni. Grazie alle amiche ed agli amici che mi hanno personalmente dato fiducia, gratificandomi con un risultato elettorale importante, alla mia PRIMA esperienza elettorale a Pontecagnano Faiano. Il mio impegno per la città continuerà senza sosta. Insieme a Francesco Pastore, che col vostro aiuto, ne son certa, sarà il prossimo Sindaco di Pontecagnano Faiano, ed alla classe dirigente di #ForzaItalia lavoreremo per la crescita e l’autonomia della nostra comunità. GRAZIE A TUTTI