PONTECAGNANO FAIANO. PASTORE DOMENICA A CASA PARRILLI: “SEMPRE PIU’ UNITI”

Francesco Pastore incontra i cittadini a Casa Parrilli. L’appuntamento è in programma domenica 27 maggio 2018, alle ore 19, nella Piazzetta dello storico quartiere.

Un importante momento di confronto e condivisione sullo sviluppo di un’area che è al centro della proposta politica di Francesco Pastore.

L’imminente ultimazione dei lavori di adeguamento del sottopasso ferroviario con tutte le opere connesse, la riqualificazione dell’intera zona e la nuova pianificazione urbanistica, la valorizzazione dei punti di aggregazione, il nuovo piano per la viabilità e i parcheggi sono, infatti, tra le priorità programmatiche del candidato sindaco.

“Casa Parrilli – afferma Francesco Pastore – è fortemente proiettata verso una sostanziale riqualificazione attraverso interventi che garantiranno migliori condizioni di vivibilità ai residenti e un sostegno concreto a tutte le attività produttive della zona. Sullo sviluppo e la valorizzazione di questa parte importantissima del nostro territorio io ho le idee chiare e so come e dove intervenire, al contrario di chi politicamente improvvisa competenze e soluzioni strumentali. E domenica, ancora una volta, sarà una giornata importante per parlare di come far crescere il nostro territorio. Per sentirci davvero Comunità ed essere sempre più uniti”.