Il popolo della libertà - PDL

PRIMO PARTITO

PDLPDL PRIMO PARTITO IN CITTA’ ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI:QUESTO L’OBIETTIVO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA EDMONDO CIRIELLI

 – E’ oramai chiaro che l’obiettivo dei vertici provinciali del Partito del Popolo della Libertà, al di là di quella che ancora oggi appare una battaglia difficile e complicata per la carica di sindaco, sta diventando tutta elettorale. Il confronto tra i candidati (DE LUCA vs FERRAZZANO) appare abbastanza difficile da sostenere, allora tanto vale puntare su di un risultato importante per il futuro del partito.

Ecco allora spiegata la vera e propria controffensiva messa in campo direttamente dal Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI che, nell’arco di poche settimane, ha ricompattato praticamente tutto il PDL, dopo la diaspora tra le diverse candidature: prima STASI, poi ZITAROSA, infine l’accordo con MEMOLI che, pur non candidadosi, punterà tutto su di un uomo di fiducia e di riferimento come ANTONIO BRACCIANTE.
E nelle prossime giornate la lista verrà arricchita anche con altri ingressi,a partire da quanti, non trovando spazio nella lista del NUOVO PSI che non sarà presentata, ripiegheranno sul PDL, dove, è bene ricordarlo, non ci sarà ROBERTO CELANO al quale, per una precisa volontà politica, è stato garantito un percorso “privilegiato”, quello della candidatura all’interno della Lista PRINCIPE ARECHI.
PDL primo partito della Città di Salerno alle prossime elezioni comunali. Ecco il traguardo che CIRIELLI ha intenzione di tagliare alle amministrative di primavera, con un grande interrogativo che resta ancora senza risposta. Alle comunali di Salerno ci sarà il simbolo del Partito Democratico? Dalle ultime dichiarazioni di NICOLA LANDOLFI pare proprio tramontata l’ipotesi del simbolo del PD al fianco di VINCENZO DE LUCA.

Lascia un commento