Provincia di Salerno

PROVINCIALI 2014. ECCO I NOMI DEI POSSIBILI CANDIDATI AL CONSIGLIO

In attesa di conoscere i nomi dei candidati alla Presidenza della Provincia di Salerno cominciano a circolare già le prime voci sulle candidature al Consiglio Provinciale per le elezioni del prossimo 12 Ottobre. La ufficializzazione delle liste è prevista per la mattinata del 22 Settembre ma sono numerose le ipotesi in campo che, nelle prossime ore, potranno trovare conferma.

 

PARTITO DEMOCRATICO – Si susseguono sui territori le riunioni non solo per la raccolta delle firme ma anche per la scelta dei nomi dei candidati. E dalla Valle dell’Irno arriva quella del consigliere comunale di Mercato San Severino CARMINE ANZALONE. Dalla Costa d’Amalfi, invece, quella di ANDREA REALE, Sindaco di Minori, da Salerno città si parla, con insistenza, del nome di GIOVANNI COSCIA. 

 

FRATELLI D’ITALIA – Quasi pronta la lista di FDI-AN. Certe le candidature di MARIO SANTOCCHIO, SEBASTIANO ODIERNA e PEPPE FABBRICATORE per la zona dell’Agro. Nella parte Sud, invece, ci sono i nomi di ATTILIO PIERRO, COSTABILE SPINELLI e MICHELE IANNUZZELLI. 

 

NUOVO CENTRO DESTRA – Per il partito di Angelino Alfano c’è da verificare la presentazione di una lista in abbinata con l’UDC. Nel frattempo ci sono in corsa per la città di Salerno ROBERTO CELANO e per la zona dell’agro FRANCO ANNUNZIATA. 

 

FORZA ITALIA – Proprio in queste ore il partito di Via Porta Elina sta completando la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista per le Elezioni provinciali del 12 Ottobre. Tra i nomi in corsa ci potrebbero essere quelli dei due sindaci: DOMENICO DI GIORGIO (Montecorvino Pugliano) e PASQUALE ALIBERTI (Scafati).