PROVINCIALI 2014, PER IL PD CRESCONO LE QUOTAZIONI DEL SINDACO DI SARNO CANFORA

E’ di una spanna avanti rispetto agli altri nomi per la candidatura alla Presidenza della Provincia di Salerno ma la decisione ufficiale arriverà nel corso dell’assemblea convocata per la giornata di giovedì all’interno della sede Provinciale del PD di Salerno. GIUSEPPE CANFORA, medico nella vita di tutti i giorni, Sindaco del Comune di Sarno dallo scorso mese di Giugno, è in pole position per la scelta del nome del candidato per le Provinciali in programma il prossimo 12 Ottobre.

 

“E’ il Sindaco del Comune piu’ grande governato dal Pd in Provincia di Salerno”. Questa la motivazione che i dirigenti di Via Manzo stanno portando avanti nel corso delle riunioni su tutti i territori. Ed, in effetti, la medesima regola è stata applicata anche in Provincia di Avellino dove, in vista della scadenza elettorale, è stato indicato il nome di FOGLIA, primo cittadino del Comune Capoluogo. 

Passerà il principio della “popolazione vale candidatura” ? I malpancisti non mancano e, forse, sono anche destinati ad aumentare.