REGIONALI 2015, RIUNIONE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI FRANCO MANZI

Sindaci, consiglieri comunali, professionisti e mondo delle associazioni: dalla Piana del Sele (Montecorvino Rovella) al Vallo di Diano (Sicignano degli Alburni), per sostenere e lanciare una candidatura del territorio alle prossime elezioni regionali, ovvero quella dell’ex Consigliere Regionale Franco Manzi. E’ stato questo il tema principale di un incontro che si è tenuta qualche giorno fa, nel corso del quale lo stesso Manzi ha ribadito gli obiettivi raggiunti per il territorio nel corso della sua attività a Napoli.

 

Dal finanziamento di 70 milioni di euro per il completamento dello svincolo autostradale di Battipaglia ai fondi regionali stanziati per la realizzazione del Planetario nel comune di Montecorvino Rovella. La riunione è stata anche l’occasione per ribadire il sostegno ad una candidatura, in vista delle prossime elezioni regionali del marzo 2015, per Franco Manzi. 

Il politico della Piana del Sele, primo dei non eletti alle ultime Regionali del 2010, vicino alle posizioni politiche di Stefano Caldoro, nelle prossime settimana scioglierà la riserva sulla sua partecipazione alle elezioni della prossima primavera.