alt

RISPUNTA MEMOLI

Salvatore MemoliPER IL COMUNE DI SALERNO MEMOLI RIPROPONE LA SUA CANDIDATURA. GAGLIANO CHIUDE CON ALTRI CANDIDATI, VENERDI’ IL GRUPPO CARFAGNA DECIDE
– Chiusa la partita giudiziaria che lo ha visto protagonista per la nomina all’interno del Consorzio Farmaceutico, torna all’attacco, per la candidatura alla carica di sindaco nel comune di Salerno il consigliere provinciale SALVATORE MEMOLI. Dopo qualche mese di silenzio è lo stesso MEMOLI a rilanciare la sua corsa verso Palazzo di Città: una esperienza civica, con la bussola verso il centro, che era stata anche sponsorizzata dal Presidente CIRIELLI per una strategia di gruppo in vista delle elezioni comunali.

In casa UDC continuano gli incontro per completare le liste di sostegno alla candidatura di Salvatore Gagliano che, lunedì prossimo, al Polo Nautico, terrà un incontro sul rilancio del turismo nella città di Salerno, con la presenza dell’assessore regionale al ramo, Giuseppe De Mita. Per GAGLIANO sono numerosi i medici già scesi in campo da CORRADO NADDEO ad ANTONIO ZARRILLO, ma ci sono anche personaggi del mondo della movida, come GINO SENIA, molto conosciuto nel settore della ristorazione. Dal mondo delle circoscrizioni praticamente scontata anche la candidatura di PIETRO ABATE, presidente della circoscrizione IRNO.
Entro la fine della settimana importante riunione all’interno dell’ala Pdl che fa riferimento al Ministro Carfagna, anche se oggi le preoccupazioni sono anche legate alla eventualità, tornata alla ribalta di elezioni politiche anticipate.
C’è da decidere cosa fare e soprattutto quando chiudere sul nome del candidato a sindaco Antonio Cammarota.
Per il Partito del Popolo della Libertà è il momento di stringere i tempi sulle liste. Per il momento, come già anticipato nella giornata di ieri, la lista pronta è quella di ALLEANZA PER SALERNO, organizzata dall’assessore CICCONE, per sostenere la candidatura di ANNA FERRAZZANNO alla carica di sindaco di Salerno.

 

Lascia un commento