ganasce blocca ruote

SALERNO: DE LUCA PENSA ALLE GANASCE

ganasce blocca ruoteLa misura è colma. Il traffico, nella città di Salerno, e soprattutto nella zona del centro del comune capoluogo, è tornato ad essere una vera e propria emergenza.
E’ questo il motivo per il quale il sindaco DE LUCA, insieme all’assessore alla mobilità CASCONE, con la collaborazione della società SALERNO MOBILITA’ e con il comandante della Polizia Municipale BRUSCAGLIN, sta mettendo a punto un piano straordinario di intervento contro i “selvaggi” della sosta in doppia fila o in divieto di sosta.

Il programma dovrebbe scattare dal prossimo 1 marzo e vedrà in campo un numero maggiore di agenti della Polizia Municipale, coadiuvati dagli uomini della Salerno Mobilità.

Al vaglio dell’amministrazione comunale di Salerno una maggiore rigidità nella elevazione dei verbali: piu’ multe, maggiore frequenza nella rimozione forzata ed anche le tanto famose “GANASCE” che, già nei mesi scorsi, altre amministrazioni comunali avevano messo in campo, per fermare il fenomeno della sosta selvaggia.

GANASCE blocca ruote anche a Salerno ? L’impressione è che si vada verso il pugno duro nei confronti degli automobilisti indisciplinati.

 

Lascia un commento