SALERNO, GIUNTA NAPOLI. L’ATTACCO DI VENTURA: “CI SONO ASSESSORI FANTASMA, CHI LAVORA SOLO PER IL POTERE”

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che il Consigliere Comunale Mimmo Ventura, eletto con i Progressisti per Salerno salvo poi dichiararsi indipendente: un duro attacco ad alcuni assessori e consiglieri di maggioranza.

“Io sono cosi …nel bene e nel male forse un po’ irruente ma sento una grande responsabilità nei confronti dei miei elettori e parlo nell interesse della gente della quale sono portavoce. Non sono stato eletto a caso, vorrà dire che godo della loro stima e la mia lealtà non va dispersa nei giochi di potere.
Parlo così perché conosco i veri problemi della gente,
Quella gente che vorrebbe un po’
di più dalla propria amministrazione, che vede troppo distratta da giochi e giochettini che poco hanno a che fare con gli interessi veri… io Sono per la questione morale !la verità è che Abbiamo assessori che lavorano ed altri fantasma, e consiglieri che nei fatti sembrano assessori !Abbiamo persone che invece di lavorare per il bene della collettività, sembrano voler incrementare solo il loro potere La mia è una critica generale Chi vuol intendere, intenda…”