Comune di Bellizzi

SEQUESTRI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Comune di BellizziCOMUNICATO STAMPA N. 137 DELL’ 11/06/2012 – Continua l’azione di controllo da parte della Polizia Municipale del Comune di Bellizzi. Nei giorni scorsi, il gruppo guidato dal Comandante dei Vigili Bruno Porcelli, ha posto sotto sequestro, in via Maroncelli, un container pieno di rifiuti (carcasse di ciclomotori radiati e rifiuti di calcinacci)  ed un garage dove erano in atto dei lavori per un cambio di destinazione d’uso sprovvisto di concessione.

Ad entrambi i locali sono stati posti i sigilli ed attualmente sono sotto sequestro.
Il proprietario invece, residente nel Comune di Montecorvino Pugliano, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per abuso edilizio e deposito incontrollato di rifiuti. Questo il commento del primo cittadino Giuseppe Salvioli: “Si tratta di un episodio isolato.
Bellizzi, infatti, si distingue per l’alta percentuale di raccolta differenziata, tanto da essere stata premiata come Comune riciclone.
Ma questo non toglie, che bisogna continuare a lavorare per far si che tutti i cittadini comprendano questo messaggio”.
Soddisfatto, per la conclusione dell’operazione portata a termine, è il Comandante dei Vigili: “I controlli da parte delle Forze dell’Ordine proseguono ininterrottamente.
Ogni segnalazione proposta dal singolo cittadino verrà presa in considerazione”.

Lascia un commento