Mara Carfagna e Edmondo Cirielli

SIAMO ALLA RISSA

LO SCONTRO TRA IL MINISTRO ED IL PRESIDENTE CIRIELLI ARRIVA IN PARLAMENTO. ED ORA INTERVIENE ANCHE IL COORDINATORE NAZIONALE DEL PDL DENIS VERDINI
– Lo scontro ha varcato i confini provinciali, sbarcando a Roma, all’interno del Parlamento, esplodendo in tutta la sua virulenza e cattiveria. Il muro contro muro tra il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna ed il Presidente della Provincia è esploso tra i corridoi del Transatlantico. Con una lettera inviata, a mezzo e-mail, a tutti i parlamentari del PDL il Presidente della Commissione Difesa CIRIELLI ha accusato il Ministro Carfagna di “tramare” alle spalle del PDL, perchè impegnata, sul territorio della provincia di Salerno, a stringere accordi elettorali con l’UDC e con FLI. Nell’arco di pochi minuti si è scatenata una discussione che, solo per caso, non è arrivata alle estreme conseguenze. Da un lato i Ministri CARFAGNA e GELMINI, dall’altro CIRIELLI. E’ volata anche qualche parola di troppo fino all’intervento d’autorità, quello del Coordinatore Nazionale del PDL DENIS VERDINI che ha richiamato all’ordine CIRIELLI, minacciando anche sanzioni nei suoi confronti.
Siamo allo scontro aspro, una polemica che, oramai, finendo negli ambienti romani dovrà anche trovare una soluzione definitiva, con scelte dei vertici nazionali del Partito.
Chi vincerà il braccio di ferro ? Al momento è difficile da comprendere, ma con ogni probabilità la fase del chiarimento ci sarà al momento della composizione delle liste per le prossime elezioni politiche (anticipate o meno). O anche quando si andrà a discutere del nuovo Coordinamento Regionale del Partito del Popolo della Libertà.

Lascia un commento