Silvio Berlusconi

SILVIO RITORNA

Silvio BerlusconiDOPO 5 ANNI DI ASSENZA IL PREMIER TORNA IN PROVINCIA DI SALERNO. NIENTE POLITICA MA SOLO IL MATRIMONIO DEL MINISTRO RENATO BRUNETTA
– Forse ci sarà. Questa volta pare che ci siano tutte le condizioni, anche se con la politica nulla hanno a che fare, per un ritorno, in provincia di Salerno, del Premier SILVIO BERLUSCONI che manca (in realtà è stata l’unica visita) nella nostra terra dall’aprile del 2006 quando tenne una manifestazione elettorale all’interno di un blindatissimo TEATRO AUGUSTEO. E questa volta, ad essere blindata, sarà la costiera amalfitana, ed in modo particolare il comune di Ravello, dove per il matrimonio del Ministro RENATO BRUNETTA si annuncia la presenza di mezzo Governo, compreso il CAPO, Silvio Berlusconi.
E’ tutto già pronto in Costiera Amalfitana, dove si annuncia un super servizio d’ordine, anche via mare, per garantire la massima sicurezza agli ospiti di RENATO e TITTI che hanno scelto Ravello per pronunciare il fatidico SI. A celebrare il rito civile SECONDO AMALFITANO, ex sindaco di Ravella ma, soprattutto, oggi, collaboratore del Ministro per alcune attività istituzionali.
Chi saranno gli ospiti ? Accanto agli esponenti del Governo, agli uomini ed alle donne di partito, arriveranno anche esponenti locali del PDL ? Tutto è top secret, come anche le modalità attraverso le quali gli invitati raggiungeranno RAVELLO dove sono annunciate le manifestazioni di protesta dei precari che hanno deciso di rovinare “la festa del Ministro”.

Lascia un commento