alt

TRATTO IO !

DA STASI A ZITAROSA. ECCO LE ULTIME TRATTATIVE CONDOTTE DIRETTAMENTE DAL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA IN VISTA DELLE ELEZIONI COMUNALI

Edmondo_Cirielli – E’ il Presidente Cirielli che sta conducendo in prima persona le trattative per ricompattare il fronte del Partito del Popolo della Libertà in vista delle prossime elezioni amministrative.

 

Incontri e riunioni, alcune in programma anche oggi, nella tarda mattinata, a Palazzo Sant’Agostino, per mettere da parte divisioni ed incomprensioni, per mettere in campo una lista di tutto rispetto per le comunali 2011. La settimana scorsa si era chiusa con il chiarimento con il vice presidente del consiglio comunale di Salerno GIUSEPPE ZITAROSA, protagonista, nelle scorse settimane, di una polemica a distanza, con il vertici del PDL, incapaci, a suo dire, di riconoscere ruoli e competenze,per le persone che sul territorio avevano conquistato voti e consenso. Zitarosa sarà candidato nella lista del Partito del Popolo della Libertà per le prossime comunali.
Prima di ZITAROSA, il Presidente CIRIELLI era riuscito ad ottenere l’ok per la candidatura da parte di PIETRO STASI, uno dei fuoriusciti dal PDL, che aveva anche strizzato l’occhio alla candidatura di Salvatore Gagliano.
A questo punto, lontano dalla linea CIRIELLI, resta il capogruppo del PDL a Palazzo Sant’Agostino ANTONIO CAMMAROTA, candidato a sindaco per la componente del Ministro MARA CARFAGNA. Il giovane avvocato salernitano resta fermo sulla posizione che lo ha portato ad una candidatura autonoma rispetto a quella delPartito del Popolo della Libertà.

Lascia un commento