alt

NUOVA GIUNTA PROVINCIALI, CAMBI PER L’AEROPORTO

Aeroporto di Salerno - Costa d'AmalfiUna nuova rivoluzione all’interno della Giunta Provinciale e soprattutto per tutti gli enti collegati a Palazzo Sant’Agostino.
Il rimpasto di CIRIELLI, che era stato ampiamente annunciato nei mesi scorsi, e che si sarebbe attuato solo dopo il turno delle elezioni amministrative, è oramai alle porte e prevede anche una rotazione all’interno del Consorzio Aeroporto.


Al posto di GIOVANNI ROMANO, infatti, attuale assessore regionale all’ambiente ed anche sindaco del comune di Mercato San Severino, arriverà l’uomo dei “rapporti istituzionali e politici” tra Salerno e Napoli: ANTONIO FASOLINO, assessore provinciale in carica con delega ai Grandi Progetti, lascerà il posto in giunta, con ogni probabilità a favore di un altro esponente del NUOVO PSI, per andare a ricoprire il delicato ruolo del Consorzio.

FASOLINO, già nei giorni scorsi, ha anticipato alcuni temi che riguardano proprio la struttura aeroportuale come “la necessità di definire in tempi rapidi la procedura per il prolungamento della pista” ma anche il bisogno di “puntare sulla gestione esterna dello scalo, attraverso una gara di appalto”

Lascia un commento