alt

CIRIELLI RIMPASTA LA GIUNTA PROVINCIALE

Edmondo CirielliI tempi sono oramai maturi.

E lo saranno ancora di piu’ alla metà di giugno quando il Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI renderà ufficiale un nuovo rimpasto di giunta, ampiamente annunciato anche se qualche piccola sorpresa arriva.

Cominciamo dagli effetti post-ballottaggio di Nocera Inferiore: esce dalla Giunta Provinciale SALVATORE ARENA, esponente del PDL della centro dell’agro, che sarà sostituito dall’attuale consigliere provinciale LUIGI NAPOLI, già vice Sindaco di Cava dei Tirreni, in aperta rotta di collisione con il primo cittadino MARCO GALDI. In virtù di questo avvicendamento entrerà in Consiglio Provinciale l’attuale consigliere comunale del PDL GIUSEPPE ZITAROSA.

E sempre da NOCERA INFERIORE potrebbe arrivare un nuovo assessore: si tratta di COSTABILE D’AGOSTO che andrebbe a rilevare NUNZIO CARPENTIERI. D’AGOSTO, tra l’altro, anche se con la sconfitta di CREMONE, sotto il profilo personale, ha ottenuto alle amministrative un ottimo successo con il candidato FRANZA, risultato tra i piu’ votati.Al posto di D’AGOSTO in consiglio entrerà l’attuale sindaco di Giffoni Valle Piana GERARDO MAROTTA.

Capitolo NUOVO PSI: ANTONIO FASOLINO sarà nominato Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno al posto di GIOVANNI ROMANO. Al posto di FASOLINO in Giunta andrà l’esponente del partito del Garofano proveniente dalla Costiera Amalfitana: MATTEO BOTTONE che, in Consiglio, farà spazio al primo dei non eletti ossia LUIGI PESCE.

 

Lascia un commento