alt

LE PRIMARIE PER SCEGLIERE IL CANDIDATO A PONTECAGNANO FAIANO ED A SCAFATI. I GRILLI, INTANTO, SONO GIA’ IN CAMPO CON I LORO “SINDACI PORTAVOCE”

Primarie a Pontecagnano Faiano, primarie a Scafati, il tutto nell’ambito del centro sinistra chiamato a contrastare, nella prossima campagna elettorale per le amministrative, i due super Sindaci uscenti del PDL: ERNESTO SICA e PASQUALE ALIBERTI.

 

Sia nel centro dei Picentini che nel comune capofila dell’agro, i partiti del centro sinistra (dal PD a SEL per finire a ciò che resta dell’IDV), hanno deciso di affidarsi alla consultazione con gli elettori per scegliere il futuro candidato alla carica di sindaco. Una scelta che, come è facile intuire, segue la scia del discorso già avviato per la scelta del candidato premier a livello nazionale, ma si tratta di un appuntamento assolutamente inconsueto per la politica nostrana.

Intanto, sia per PONTECAGNANO FAIANO che per il Comune di SCAFATI, il MOVIMENTO 5 STELLE di BEPPE GRILLO ha già annunciato di voler correre con un proprio candidato. Una mossa che cambia lo scenario, soprattutto se, come pare, le amministrative dovessero tenersi nello stesso giorno delle elezioni politiche.

Lascia un commento