Da qui a poco Corrado Naddeo e Leonardo Gallo non faranno piu’ parte della maggioranza all’interno del Consiglio Comunale di Salerno: pagano le dichiarazioni rese nel corso della seduta del 31 Ottobre….
I consiglieri comunali di Salerno, iscritti al Partito Democratico e candidati nelle 3 liste civiche e di programma dei “Progressisti per Salerno”, “Salerno per i giovani” e “Campania Libera”, hanno chiesto di incontrare i vertici provinciali e regionali del Partito.
All’esito dell’incontro, tenutosi oggi mercoledì 1º novembre 2017 presso la sede PD di via Manzo, alla presenza di Piero De Luca, membro della Segreteria Regionale, e di Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale e Capo Staff del Sindaco, i consiglieri comunali di maggioranza hanno fortemente stigmatizzato, criticato e preso le distanze dalla irresponsabile posizione politica di opposizione assunta formalmente da alcuni esponenti politici di maggioranza nel corso dell’ultimo consiglio comunale, manifestando ufficialmente di non condividere le linee programmatiche del progetto politico di crescita e sviluppo della nostra città.
In tale contesto, si è invitato il Capo Staff a valutare e verificare insieme al Sindaco l’attuale perimetro della maggioranza.
Da oggi, la maggioranza stessa sarà più solida, coesa e determinata nel portar avanti in modo unitario e condiviso il programma di governo della nostra città.
