Si è svolta oggi, presso il Comune di Salerno, una lezione del Sindaco Vincenzo De Luca sul Marketing territoriale nell’ambito del progetto di internazionalizzazione Imp-Exp, promosso da Gruppo lovine srl. L’iniziativa è destinata alla preparazione di 40 giovani laureati vincitori di una borsa di studio che svolgeranno un tirocinio di 4 mesi all’estero (in Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Polonia) presso aziende impegnate nell’import-export per formarsi come futuri ambasciatori del Made in Italy.
La lezione del Sindaco De Luca rientra in un più ampio programma di formazione cui i 40 giovani selezionati si stanno sottoponendo prima della partenza che avverrà a fine aprile. All’incontro hanno preso parte l’On. Vincenzo De Luca, il Dott. Luca lovine amministratore di Gruppo lovine, l’assessore Vincenzo Maraio. Durante il seminario i 40 borsisti hanno interagito con il Sindaco De Luca e fare osservazioni, commenti o proposte sulle azioni precedenti e future di Marketing territoriale svolte dall’amministrazione comunale che patrocina l’intera iniziativa.
