CAVA DE’ TIRRENI. PD: “QUESTIONE OSPEDALE, GRAZIE A DE LUCA ED A LUCIANO”

“Il Partito Democratico è da sempre in prima linea per la difesa e la valorizzazione del nostro ospedale.
Siamo costantemente al lavoro per permetterne un’attività regolare e di qualità. È grazie a questo continuo impegno che possiamo con sicurezza scrivere che, contrariamente alle notizie diffuse in Città da persone male informate, il nostro reparto di chirurgia è aperto e ci batteremo affinché resti tale.
Siamo consci che sia dovere della politica raggiungere soluzioni attraverso il dialogo.”
Lo scrive il Segretario Cittadino del Partito Democratico Massimiliano De Rosa. 
E’ costante, infatti, la nostra interlocuzione con il Direttore Generale D’Amato, professionista attento e sapiente, che e’ consapevole del fondamentale ruolo del nostro nosocomio.
Siamo altresì consci che sia dovere di un partito cittadino dialogare con i propri dirigenti provinciali, regionali e nazionali quando si presentano difficoltà. Ringraziamo dunque l’on. De Luca ed il segretario provinciale Luciano per la costanza con cui seguono le nostre vicende cittadine. Stiamo avendo continue interlocuzioni in cui manifestiamo le difficoltà  che sta vivendo il nostro nosocomio e nel contempo, insieme, stiamo cercando di formulare una proposta concreta da sottoporre ai dirigenti sanitari per permettere al nostro ospedale di funzionare al meglio e servire degnamente Cava ed i paesi limitrofi.
Crediamo che Cava meriti il meglio.
Crediamo che qualsiasi problematica vada risolta con il dialogo ed il costante lavoro di squadra.
Qualsiasi gesto “eclatante”, come ci è anche stato recentemente consigliato, può focalizzare l’attenzione su un argomento per qualche giorno, ma difficilmente può portare alla risoluzione reale di problemi.
Il Partito Democratico è al lavoro, con lo stile che lo caratterizza: con passione, in silenzio, instancabilmente.
Sempre e solo Per Amore di Cava.