PAGANI. L’IRONIA DI DE PRISCO: “ESTATE ? AVEVO DIMENTICATO CHE TUTTI ANDAVANO AD INCONTRI CULTURALI”

“Troppe serate musicali e danzanti a Pagani. Mi ero dimenticato che tutti quanti, quando arriva l’Estate, andiamo agli incontri culturali e di alto spessore, per giunta gratis.”
E’ la risposta ironica che il Sindaco di Pagani Lello De Prisco affida alla sua pagina Fb, dopo le critiche giunte alla sua amministrazione per l’organizzazione degli eventi di piazza. 

Poi tutti quelli che volevano proporre iniziative teatrali e di alto spessore musicale dove stanno? Forse lo volevamo fare solo previo lauta ricompensa!!!
W le scuole di danza che frequentano la città, i criticoni sono certo che hanno già prenotato le vacanze da un pezzo nelle migliori località turistiche.
W la Pagani popolare.