REGIONALI 2015, PER FDI-AN UNA LISTA CON USCENTI, SINDACI, AMMINISTRATORI E DIRIGENTI DI PARTITO

Una lista composta da consiglieri uscenti, amministratori locali, sindaci, dirigenti di partito. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, in vista delle elezioni regionali del marzo 2015, è pronta a schierare una squadra di candidati e candidate per confermare i dati ottenuti alle Politiche del 2013 ma soprattutto alle Europee del 2014. I nomi ? Si parte da alcune certezze.

 

Dopo il suo rientro in Consiglio Regionale con l’adesione al Gruppo di Fratelli d’Italia, di certo un posto in lista per l’ex Sindaco di Pagani Alberico Gambino, eletto alle Regionali del 2010 con la lista del Partito del Popolo della Libertà. 

Candidata in campo anche la dirigente nazionale del Partito, inserita anche nella Direzione Regionale, Imma Vietri, la piu’ votata alle Primarie del Partito del marzo di quest’anno. 

Dal mondo dei sindaci della Provincia di Salerno arriva la candidatura di Nunzio Carpentieri, primo cittadino di Sant’Egidio del Monte Albino ed assessore provinciale all’edilizia scolastica negli ultimi anni. 

Candidatura certa anche per Salvatore Arena, Amministratore Unico di CGS, che nell’arco degli ultimi due anni ha risollevato le sorti della società, rilanciandola sul mercato.