BARONISSI. ECCO IL PROGRAMMA DELLE LUCI DELL’IRNO DALL’8 NOVEMBRE AL 1 FEBBRAIO

Dall’8 Novembre 2014 al 1 Febbraio del 2015. Tanto resteranno accese le Luci dell’Irno, le luminarie volute dal Comune di Baronissi, per abbellire e rendere piu’ attraente il Natale tra le strade del centro della Valle dell’Irno. Il Sindaco Gianfranco Valiante, questa mattina, ha presentato la manifestazione che, come lo stesso ha tenuto a sottolineare “si regge senza un solo euro di finanziamento da parte del Comune ma solo grazie al contributo di sponsor privati”. Ed almeno per la prima parte delle Luci dell’Irno è stato proprio l’apporto della Bcc di Fisciano a garantire l’allestimento delle Luci.

 

Luci ma non solo: in occasione dell’evento saranno organizzati anche altri appuntamenti in grando di attirare visitatori da tutta la Provincia e non solo. 

In cartellone anche i Mercatini di Natale ed un evento riservato all’artigianato di alta qualità, promosso dalla Camera di Commercio e dalla azienda speciale Unimpresa guidata da Demetrio Cuzzola. Nel corso della conferenza stampa, in piu’ di un’occasione, il Sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore alle attività produttive Serafino De Salvo hanno lanciato un appello agli sponsor ed agli imprenditori: “siamo aperti e disponibili a nuovi investimenti per allestire nuovi addobbi luminosi in tutte le frazioni di Baronissi”.