alt

AEROPORTO DI SALERNO. RINNOVO DELLE CARICHE IL PROSSIMO 31 OTTOBRE

Il prossimo 31 Ottobre si celebra l’assemblea per il rinnovo delle cariche all’interno del Consorzio Aeroporto di Salerno ma la controffensiva che il Pd sta cercando di sferrare nei confronti dell’ente oggi guidato da Antonio Fasolino, con ogni probabilità, andrà a sbattere contro il muro di una maggioranza nella quale l’Amministrazione Provinciale vanta una percentuale di poco inferiore al 10%. Ed il resto delle quote ?

 

Tutto nelle mani di Camera di Commercio di Salerno e di Regione Campania che, da sole, hanno il potere di determinare la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione ed anche, ovviamente, la Presidenza del Consorzio. Ed il Pd di Canfora Presidente della Provincia di Salerno ? Con l’attuale pacchetto di quote potrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) ottenere una presenza simbolica all’interno del CDA dell’Aeroporto. 

Ed Antonio Fasolino ? E’ molto probabile che l’avvocato di Capaccio, dopo aver traghettato l’Aeroporto verso la privatizzazione e l’allungamento della pista (con i fondi del Decreto Sblocca Italia) possa lasciare il passo ad altri.