PRIMARIE DEL PD. ANTONIO FIORILLO GUIDA IL FRONTE DI COZZOLINO: CON LUI SINDACI ED EX PRIMI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

C’è il Segretario Provinciale dell’Italia dei Valori Antonio Fiorillo alla guida del vasto fronte che, in Provincia di Salerno, è pronto a sostenere la candidatura alle Primarie di Andrea Cozzolino, in programma, salvo diverse indicazioni, il prossimo 14 Dicembre. Attorno ed insieme a Fiorillo, che ha già incontrato personalmente lo stesso Cozzolino, anche sindaci ed ex primi cittadini della Provincia di Salerno. Tra loro…. 

 

…. l’ex sindaco di Eboli Martino Melchionda, il già primo cittadino di Cava de’ Tirreni Raffaele Fiorillo, l’ex fascia tricolore di Serre Palmiro Cornetta ma anche gli attuali sindaci di San Mango Piemonte Alessandro Rizzo e Vitolo di Castiglione dei Genovesi. 

Un fronte che potrebbe anche aumentare dopo la ufficializzazione delle candidature per le Primarie che dovrebbero tenersi il prossimo 14 Dicembre. In attesa della convocazione della prossima riunione della Direzione Regionale del Pd, a norma di regolamento, resta la scadenza di lunedì 24 Novembre per la presentazione delle fimre a sostegno delle candidature.