alt

PELLEZZANO. EVA LONGO STRIZZA L’OCCHIO AL SINDACO PISAPIA ED ATTACCA GLI EX DELFINI

Un segnale di distensione dopo i veleni della campagna elettorale, un messaggio per una collaborazione istituzionale ma anche di carattere politico. E’ quanto emerso nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Pellezzano, convocato, tra gli altri temi, anche per l’approvazione dell’assestamente di bilancio. E nello stupore generale il senatore di Forza Italia Eva Longo, già sindaco e Presidente del Consiglio Comunale, in qualità di riferimento delle forze di opposizione, ha voluto lanciare un segnale alla maggioranza del sindaco Giuseppe Pisapia.

 

Ed è stato proprio nel corso della discussione sull’assestamente di bilancio che la Longo ha annunciato di voler collaborare con l’attuale Giunta comunale, attaccando, invece, in maniera chiara e diretta i dirigenti comunali per una serie di presunte irregolarità commesse negli anni passati. 

E sempre nel corso dell’ultima riunione del consiglio comunale di Pellezzano Eva Longo ha anche chiesto all’ex delfino Giovanni D’Agostino di dimettersi dai ruoli occupati all’interno delle Commissioni Consiliari, dopo l’addio di quest’ultimo al gruppo Uniti per Pellezzano.