Bollettino IMU

GUERRA DELLE TASSE TRA I COMUNI DI PAGANI E DI SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO

Il comune di Pagani, a seguito di revoca della sospensione degli avvisi di accertamento ICI e delle cartelle di pagamento emesse a carico dei nostri concittadini residenti nella Zona Contestata relativamente agli anni 2007 e seguenti, ha riattivato tali provvedimenti rivendicando importi, a suo dire, dovuti e non corrisposti.
I cittadini residenti nella Zona Contestata potranno, pertanto, presentare ricorso dinanzi alla Commissione Tributaria di Salerno entro e non oltre 60 giorni dalla notifica del provvedimento. Tale termine è previsto a pena di decadenza, per cui la mancata proposizione di ricorso entro la predetta scadenza renderà definitivo l’atto di accertamento del Comune di Pagani.
Pertanto
IL SINDACO di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri 
rende noto
che l’Amministrazione Comunale, al fine di intervenire a supporto delle ragioni dei contribuenti, ha attivato, presso l’Ufficio Tributi del comune, un servizio di assistenza nelle procedure di impugnazione per l’annullamento dei predetti atti.
I cittadini interessati a proporre ricorso avverso tali atti sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Tributi di questo Comune, a partire da lunedì 5 gennaio 2015, dalle ore 9.00 alle 14.00, per ottenere la necessaria assistenza e la documentazione a supporto delle loro ragioni nei giudizi tributari all’uopo instaurati.