‘Dopo decenni verrà finalmente portato a compimento il Piano della Metanizzazione del Mezzogiorno, dopo l’approvazione da parte del Cipe avvenuta ieri”. E’ quanto annuncia, in una nota, Pasquale D’acunzi, candidato alle ultime elezioni Europee e più votato in provincia di Salerno e Campania nella lista ncd-udc.
”Nell’area salernitana- continua D’acunzi – il piano di metanizzazione riguarderà in particolare più di 75 comuni del Cilento.
”Il completamento della metanizzazione – afferma D’acunzi- consentirà ai Comuni interessati di crescere e svilupparsi economicamente e costituisce la chiara dimostrazione dei risultati positivi che può raggiungere l’azione politica quando si pone al servizio delle comunità e dei cittadini”. “In tal senso – conclude Pasquale D’acunzi- esprimo il mio personale ringraziamento al Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Senatrice Simona Vicari, che ha istituito e presieduto un tavolo di lavoro di cui hanno fatto parte operatori del settore e rappresentanti degli Enti Locali”.
