andrea cioffi

IL SENATORE M5S ANDREA CIOFFI REPLICA A GRILLO E CASALEGGIO: “SULLA BOSSI FINI DECIDE L’ASSEMBLEA”

Per il senatore del M5S Andrea Cioffi non decidono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ma «l’assemblea dei parlamentari che ci sarà stasera». Così parlando con il quotidiano “Europa” il parlamentare salernitano, che insieme a Maurizio Buccarella ha proposto l’emendamento che abolisce il reato di immigrazione clandestina e che stamattina i leader del Movimento Cinque Stelle hanno sconfessato.

 

Cioffi spiega inoltre nell’intervista di non temere l’espulsione, che la sua posizione rimane quella espressa nell’emendamento e reagisce alle parole di Grillo: «Faremo una riunione, ne parliamo e vediamo che decide la maggioranza. Decide l’assemblea dei parlamentari« e non Grillo.

 

tratto da lacittadisalerno.it 

 

POI SU FACEBOOK 

 

Grazie a tutti, veramente tanti, per quello che mi avete scritto in queste ore. Mi esprimete solidarietà e rinnovate fiducia. Sono veramente sereno poiché credo fermamente nel valore dell’emendamento, che prima di essere presentato da me è Maurizio è stato, come sempre condiviso con i colleghi cittadini in Senato. Sono convinto che con questa modifica alla attuale legge si possa contribuire a risparmiare danaro pubblico e alleggerire il carico della giustizia e delle carceri. Dopo una giornata convulsa, passata a lavorare e a driblarmi tra i riflettori, stasera ci siamo riuniti con tutti i parlamentari per discutere dell’accaduto. È stata una riunione molto costruttiva, in cui il gruppo si è ritrovato compatto e coeso. Nei prossimi giorni incontreremo Beppe e Gianroberto e insieme valuteremo la possibilità di interpellare la rete prima del voto finale in Aula.

Lascia un commento